The Lost Child arriverà anche su Nintendo Switch

Nis America ha recentemente annunciato che The Lost Child arriverà anche su Nintendo Switch, oltre che su Playstation 4 e Playstation Vita.
Le versioni Playstation 4 e Nintendo Switch del gioco godranno sia di un’edizione fisica che digitale, al contrario di quella Playstation Vita che avrà solo la seconda.

The Lost ChildTrama:
Durante una delle sue investigazioni relative ad una serie di misteriosi suicidi avvenuti a Tokyo, il giornalista dell’occulto, Hayato Ibuki, incontra una strana ragazza.
La giovane implora Hayato, chiedendogli di sopravvivere e donandogli un congegno mistico in grado di catturare delle creature arcane e celestiali. Il giornalista viene dunque catapultato in un altro mondo, casa di mostri terrificanti e di creature celestiali. All’interno di esso, egli dovrà entrare in dei dungeon chiamati Layers e risolvere il mistero che circonda lo strano concegno. Il suo viaggio potrebbe decidere il destino del nostro mondo…

Caratteristiche Chiave:

  • Mitologia tutta da scoprire – Il gioco includerà 50+ entità provenienti da miti e da leggende, ognuna delle quali dotate di 3 forme.
  • Diffondi la tua conoscenza – Ci saranno più di 250 abilità da imparare e da distribuire tra il tuo party composto da Astrals catturati.
  • L’abisso infinito attende – Mettiti alla prova, andando in contro a dei dungeon enormi, da oltre 99 piani, pieni di pericoli mortali!

Fonte: Gematsu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *